Ciao a tutti, io di solito mi affidavo all'app mail di iPad per sapere se c'erano nuove risposte, ma ultimamente non funziona!
Anche a voi capita la stessa cosa? Io non so come risolvere il problema e, non sapendo a chi chiedere, mi rivolgo a voi che so che usate alcuni questo coso.
Che nervoso!
Grazie in anticipo
Io da cellulare e tablet (non chiamandolo "ipad" è evidente che uso android), uso tapatalk. Le notifiche arrivano sempre e senza problemi. L'unica piccola seccatura è che non compare l'editor completo, quindi a voler scrivere i nomi di genere e specie correttamente è una grandissima rottura di scatole (tale da disinvogliarmi dallo scrivere).
Allevamento (aggiornato al 5/2013): Messor capitatus, Messor wasmanni, Lasius flavus, Lasius paralienus, Camponotus nylanderi, Camponotus truncatus
È vero c'è tapatalk, ma io ne approfittavo per chiedere se sapete il motivo diciamo tecnico di questo malfunzionamento dall'app. Ho cercato anche su google ma gmail non dà soluzioni a questo problema... Si accettano suggerimenti per la risoluzione
Ho controllato il mio account di posta e l'ultimo privato ricevuto (il 12/10) mi è stato correttamente notificato in mail. Sei sicuro non ti siano finite le notifiche nella cartella di spam? Magari il subject ha ingannato il filtro di bigG
Allevamento (aggiornato al 5/2013): Messor capitatus, Messor wasmanni, Lasius flavus, Lasius paralienus, Camponotus nylanderi, Camponotus truncatus