Troppi tentativi di entrare nel tuo account..
Troppi tentativi di entrare nel tuo account..
Un'oretta fa ho cercato di entrare nel forum, tramite tapatalk, ma anche inserendo username e password corretti mi usciva una frase di questo genere: hai provato troppe volte ad entrare in questo profilo con i dati errati ed ora oltre a username e password devi inserire il codice che ti apparirà nella finestrella.. Ora, io non ho mai sbagliato user e password, tantomeno con tapatalk, in quanto entra in automatico; può essere che qualcuno abbia cercato di entrare nel forum col mio nome utente? È successo anche ad altri?
Alla fine ho rinunciato ad entrare con tapatalk, in quanto la casella col codice non me la visualizzava, e sono entrato (inserendo il Benedetto codice) da safari..
Grazie
Alla fine ho rinunciato ad entrare con tapatalk, in quanto la casella col codice non me la visualizzava, e sono entrato (inserendo il Benedetto codice) da safari..
Grazie
.
- Michaelteddy
- major

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..
No a me no....però ogni volta che vengo qui mi fa ogni volta accedeee anche se spunto la casella rimani connesso....ma penso che questo sia un problema del mio browser
Anche a me succede la stessa cosa con l'iPad (quindi con safari), col pc (firefox) non ricordo; ma per quanto riguarda tapatalk, come detto sopra, l'entrata in automatico ha sempre funzionato.. Boh!Michaelteddy ha scritto:No a me no....però ogni volta che vengo qui mi fa ogni volta accedeee anche se spunto la casella rimani connesso....ma penso che questo sia un problema del mio browser
.
Questo problema si crea con l'aggiornamento del safari... Infatti ogni giprno si disconnette da tutti i social network blog e forum.... Purtroppo a quesyo non si puó fare niente
Camponotus nylanderi Messor wasmanni Myrmica sp.
Guarda, su questo ti devo smentire perché poco fa sono entrato in un forum dove sono iscritto e ho la password salvata su safari e funziona perfettamente, senza reinserire i dati..!
.
Ma infatti non é questione di forum o tempo... É in base a quando hai avuto la tua ultima visita perché a distanza di un giorno si aggiorna e leva i dati lasciati ammettiamo entri alle 18:00 qua su formicarium e alle 19:00 in un altro e poi non entri piú domani alle 18:00 in questo forum non avrai piú i dati salvati e nell'altro li avrai salvati fino alle 19:00 perché poi a distanza di 24 ore si aggiorna e cosí via
Più di una settimana fa sono entrato in questo forumanto99 ha scritto:Ma infatti non é questione di forum o tempo... É in base a quando hai avuto la tua ultima visita perché a distanza di un giorno si aggiorna e leva i dati lasciati ammettiamo entri alle 18:00 qua su formicarium e alle 19:00 in un altro e poi non entri piú domani alle 18:00 in questo forum non avrai piú i dati salvati e nell'altro li avrai salvati fino alle 19:00 perché poi a distanza di 24 ore si aggiorna e cosí via
.
E una settimana è piû di un giorno l'aggiornamento avviene ogni 24 ore e in una settimana ci sono 168 ore
Vedo che hai rifatto il calcolo!anto99 ha scritto:E una settimana è piû di un giorno l'aggiornamento avviene ogni 24 ore e in una settimana ci sono 168 ore
Scusa ma non ti seguo.. Io con "in questo forum" non intendevo Formicarium ma l'altro forum, nel quale non entro da una settimana ma i dati sono rimasti registrati.. Mi sono per caso perso qualcosaanto99 ha scritto:E una settimana è piû di un giorno l'aggiornamento avviene ogni 24 ore e in una settimana ci sono 168 ore
.
Giusto... Teoricamente con tutti i siti funziona così ma la tua situazionee è una eccezione
OK, grazie della consulenza Antoanto99 ha scritto:Giusto... Teoricamente con tutti i siti funziona così ma la tua situazionee è una eccezione
Per quanto riguarda il problema principale credo proprio che qualcuno abbia cercato di entrare in Formicarium col mio profilo..
.