Certo, ogni esperienza è soggettiva, e anche io ho riportato la miaLuca.B ha scritto:Come ti dicevo le esperienze sono soggettive.
Io ho preso grilli, camole normali, camole giganti, drosophile, acari, mosche...e sono sempre arrivate in 24 ore in perfetto stato di salute. Inoltre sempre come quantità maggiori rispetto a quelle richieste.
L'unica volta che non mi è arrivato un articolo, in 24 ore me lo hanno rimandato (chiaramente senza alcuna spesa) con un omaggio per scusarsi dell'accaduto.
Ora che è estate le scatole arrivano con aperture coperte da griglie e bottiglie refrigerate all'interno...insomma, davvero lodevoli.
I grilli che mi hanno mandato l'ultima volta sono già cresciuti e si sono già riprodotti abbondantemente...idem per le camole, che sto regalando ovunque poichè me ne hanno mandate più di quelle richieste.
In ogni caso è sempre questione di esperienze soggettive. Io continuo a comprare da loro e consigliarli.
Le bottiglie refrigeranti all'interno consistono in comunissime bottigliette d'acqua da mezzo litro, probabilmente congelate prima della spedizione e che con questo caldo in un paio d'ore sono già bollenti. Nulla di eccezionale.
Anche i grilli che ho acquistato da loro sono già cresciuti e si sono riprodotti abbondantemente, ma di certo non perché arrivano da quel negozio!
Io invece li sconsiglio. Nonostante gli abbia fatto notare, tramite mail scambiate, tutto quello che ho scritto nel mio precedente post, non mi pare abbiano fatto granché per migliorare il servizio. Anzi, dalle risposte che ho ricevuto mi sono sembrati alquanto presuntuosi.