Buonasera. Ho molte coloniette in mio possesso e non riesco a gestirle tutte, quindi sarei felice di darle a qualcuno che può seguirle meglio di me!
Ho una colonietta di Camponotus vagus (regina 5 operaie e covata) poi ho anche una colonietta di Camponotus aethiops.
Se qualcuno fosse interessato ad uno scambio le specie che mi interessano sono: C. ligniperda o Myrmica sp. oppure fate proposte!
Scambio o cedo.
-
Mene
- minor

Scambio o cedo.
In Fondazione
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus
In Allevamento
Crematogaster scutellaris
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus
In Allevamento
Crematogaster scutellaris
-
sidaf
- larva

Re: Scambio o cedo.
Ciao
Sono disponibile a prendere in affidamento delle colonie
Purtroppo non ho colonie da scambiare perchè ne ho solo 2
Sarai presente a Entomodena?
Sono disponibile a prendere in affidamento delle colonie
Purtroppo non ho colonie da scambiare perchè ne ho solo 2
Sarai presente a Entomodena?
Spoiler: mostra
-
fano
- uovo

Ciao io sarei interessato, sono qui a Roma. In realtà sono nuovo dell'ambiente, quindi se ancora hai delle colonie che vorresti cedere io cercherei qualcosa di semplice, grazie.
-
Chiez98
- larva

Ciao. A me piacerebbe moltissimo Camponotus vagus [i/]. Dato che non ho la possibilità di andare ad Entomodena l'unica speranza che ho è quella si farmela spedire via posta...
Purtroppo non ho le specie che cerchi però posso offrire in cambio Tetramorium caespitum [i/] Formica cunicularia [i/] Solenopsis fugax [i/]
Purtroppo non ho le specie che cerchi però posso offrire in cambio Tetramorium caespitum [i/] Formica cunicularia [i/] Solenopsis fugax [i/]
Spoiler: mostra