Misure: 5/6mm
Ore:11:00
Dove: Collegno ( Piemonte)

L'ho trovata la mattina mentre lavoravo credo le 11:00 a collegno in piemonte e ne ho ancora un altra che con mio fratello e mio cugino(formichina96) abbiamo aiutato a togliersi un ala staccata che gli era rimasta appiccicata dietro con la verniceluca321 ha scritto:CGH97 non si parla di razza. Si parla di genere e specie. Comunque pare una Solenopsis ( forse fugax). Le identificazioni a tal riguardo sono intensissime ora.
Aggiungi per correttezza misura della regina e ora e posto del ritrovamento.

No, devi mettere un po' di terra. La regina scaverà un po' e creerà una minicamera.CGH97 ha scritto:ragazzi comunque ho notato che si nasconde nel cotone e nella scheda c'è scritto che nella fialetta bisogna tenere della terra ma va bene anche se ci metto un pò di cotone dove la metto sopra?

Eliminate le superflue.Quaxo76 ha scritto:CGH97, santa pazienza quante foto hai messo, mi ci è voluta mezz'ora per aprire la pagina! (sto al lavoro con una chiavetta un po' lenta). Magari sarebbe stato meglio non mettere quelle troppo ripetitive o quelle totalmente inutilizzabili perché completamente sfocate...
CGH97 che ridi, ha ragione.CGH97 ha scritto:ahahahaahaahahahah ne ho messe tante perchè tanto la mia ADSL è velocissima ahaahhahah comunque c'è lo spoiler

Beh, sarebbe un segno di rispetto per gli altri (che non hanno la tua fortuna) di moderarsi un po', quando non è necessario mettere duemila foto. E poi solo il fatto che una risorsa ci sia, non vuol dire che vada sprecata. E la larghezza di banda ha un costo, anche per il forum.CGH97 ha scritto:ahahahaahaahahahah ne ho messe tante perchè tanto la mia DSL è velocissima
Vero, c'è lo spoiler, ma hai messo uno spoiler unico per tutte le foto; sarebbe stato meglio mettere vari spoiler, con poche foto ognuno.ahaahhahah comunque c'è lo spoiler

La terra va messa, ovviamente, all'interno della provetta (per capirci, nella camera che si viene a creare tra il tappo-diga e il tappo-chiusura...dove sta la regina!)CGH97 ha scritto:ok ma dove la metto da un lato gli arriva l'acqua e dall'altro c'è il tappo di cotone